Freitag, 5. November 2010

Marina Abramovic si "esibisce" a Londra

Ciao ragazzi, io fra pochi giorni vado probabilmente a Londra, e quindi vi volevo dare delle notizie londinesi...

Marina Abramovic è alla Lisson Gallery
di londra, con una delle più belle esposizioni, e nuove opere.

Vogliamo farci un salto? ;)

13 October 2010 - 13 November 2010

Lisson Gallery
52-54 Bell Street London Gran Bretagna

La grande artista è diventata anche molto famosa negli ultimi anni per le sue opere / mostre molto invadenti e bizzarre come l´ultima performance al MoMa di New York City dove da marzo a maggio 2010 è rimasta silente davanti ad una sedia, che poteva essere occupata dai visitatori... esilarante prova che "il silenzio è d´oro" proprio come nella sua ultima opera (ps io l´ho visitata quando ero a New York e l´ho trovata stupenda).

User Status

Du bist nicht angemeldet.

Aktuelle Beiträge

In questi giorni sto...
In questi giorni sto pensando di stilare una lista...
Marikadolce - 8. Nov, 17:30
Marina Abramovic si "esibisce"...
Ciao ragazzi, io fra pochi giorni vado probabilmente...
Marikadolce - 8. Nov, 17:12
chi sono
Se devo spiegarvi chi sono, sarebbe troppo lunga. La...
Marikadolce - 8. Nov, 16:48

Links

Suche

 

Status

Online seit 4917 Tagen
Zuletzt aktualisiert: 8. Nov, 17:33

Credits


Profil
Abmelden
Weblog abonnieren